A 400 KM. DA CASA...

Sono stato coinvolto in un incidente a 400 km da casa, in vacanza. Macchina distrutta, tutta la famiglia al pronto soccorso per danni di media entità e vacanza finita. Consapevole di non conoscere le prassi assicurative e le normative vigenti, mi sono rivolto allo Studio OverDrive. Siamo stati seguiti in tutte le visite e terapie, l'enorme burocrazia, i contatti non facili con le assicurazioni coinvolte dimostratesi ostili, fino all'ottenimento del giusto risarcimento. Il compenso chiesto dallo Studio OverDrive è equilibratissimo rispetto al servizio fornito.

Foltran Andrea

"SE NE OCCUPANO BENE LORO ED IO NON CI PENSO PIU' "

Ho avuto la recinzione danneggiata per l'uscita di strada di un veicolo. Mi sono rivolta a Studio OveDrive perché consigliata da un amico e perché non sapevo come muovermi per ottenere il risarcimento. Tramite lo studio ho ricevuto velocemente la somma che mi era dovuta senza alcuna preoccupazione.

Zanardo Carla

MI RIVOLGO AD UN ESPERTO?

Sono stato coinvolto come "trasportato" in un incidente automobilistico, con conseguente lesione della vertebra cervicale e a livello dorsale. Dopo due anni e a causa finita, scrivo queste due righe per ringraziare lo Studio OverDrive per il lavoro che hanno svolto e per avermi dato un prezioso aiuto nel ricevere l'indennizzo che mi spettava, per diritto, ma che l'assicurazione della controparte, non voleva pagare. Specifico che senza lo StudioOverDrive, da privato, non mi sarei mai messo a citare in causa la controparte e mi sarei limitato ad accettare ciò che mii offrivano, non andando neanche al coperto delle spese mediche sostenute.

Cenedese Massimiliano

HANNO INVESTITO BABBO NATALE!

Stavo partecipando alla corsa dei Babbi Natale quando un automobilista (che pensava anche di avere ragione) mi investiva. Incaricavo lo Studio OverDrive che mi risolveva il problema ottenendo il risarcimento e superando tutte le difficoltà.

Amadio Fabio

RISARCITO SENZA ANTICIPARE SPESE

Sono stato coinvolto in un incidente stradale in cui l'investitore dopo avermi urtato è fuggito. Fortunatamente avevo un testimone e sono riuscito a ricostruire il numero di targa. Le difficoltà non erano però terminate perché la compagnia assicurativa del "fuggitivo" poi voleva pagarmi i danni all'auto e le lesioni fisiche in maniera non soddisfacente. Mi sono rivolto allo Studio OverDrive S.a.s. che mi aveva già seguito per un precedente sinistro ed anche in questo caso mi ha portato a soluzione anche se è stato necessario affrontare una causa. Mi sono sentito però sempre rassicurato e seguito e soprattutto non ho dovuto anticipare spese fino all'esito del giudizio (sia per le spese di patrocinio sia per le cure mediche). Ovviamente sono stato risarcito con soddisfazione in entrambi i sinistri che mi ha seguito lo studio.

 

 

De Stefani Giorgio

INDENNIZZI RIDICOLI DALLE COMPAGNIE ASSICURATIVE

Ho subito un sinistro stradale. Sono stato spinto a rivolgermi allo Studio OverDrive perchè la mia compagnia assicurativa mi proponeva degli indennizzi ridicoli. Ho da subito trovato un ambiente rassicurante e mi sono sentito seguito in tutti gli aspetti compreso quello umano. Alla fine del percorso mi ritengo molto soddisfatto! Consiglio vivamente di rivolgervi a questo studio.

Canciani Claudio

INVESTITA IN BICICLETTA

Dopo esser stata investita da un'auto mentre ero in bicicletta mi sono rivolta all'OverDrive. Seguita in modo egregio da tutto lo staff e soddisfatta di come si è chiusa la causa.

Grazie!

Guolo Paola

SULLE STRISCE PEDONALI

Per non essere investita sulle strisce pedonali da un'auto con il guidatore distratto mi sono buttata a terra subendo lesioni. Non essendoci stato urto sia l'autista sia la sua compagnia di assicurazioni non volevano riconoscere le loro responsabilità e di conseguenza risarcirmi. La compagnia poi ha tentato di offrirmi un importo che era poco più della metà di quello che mi era dovuto.

Fortunatamente OVERDRIVE mi ha tutelato ottenendo il corretto risarcimento!

Della Puppa Luisa

LA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI VOLEVA PAGARMI LA META' DI QUANTO MI ERA DOVUTO

Mentre andavo in bicicletta sono stata investita da un'auto. La compagnia del responsabile quantificando il mio danno mi aveva inviato un'offerta di euro 9.500,00. Lo Studio OverDrive, a cui mi sono rivolta, ha fatto si che riuscissi ad ottenere esattamente il doppio di quanto aveva valutato la compagnia di assicurazioni.

Feltrin Gabriella

INCIDENTE IN CROAZIA

Mio figlio veniva tamponato in CROAZIA. Lascio immaginare le difficoltà ad essere risarciti. Studio OverDrive è riuscito ad ottenere l'intero risarcimento del danno senza che rimanessero spese a mio carico. Siamo rimasti molto soddisfatti!!

Pin Franco

SIAMO RIUSCITI A DIMOSTRARE DI AVER RAGIONE. PER FORTUNA MI SONO RIVOLTO ALLO STUDIO OVERDRIVE

Mentre circolavo in bicicletta sono stato urtato da un automobilista che aprendo la porta dell'autovettura mi faceva cadere. Questo signore non voleva assumersi la responsabilità perché sosteneva che anch'io non circolavo regolarmente sulla sede stradale. Ci ha pensato OverDrive a farmi ottenere il totale risarcimento del danno trattando con la compagnia di assicurazioni. Sono stato risarcito per una distorsione del rachide cervicale con euro 5.000,00. Lo STUDIO OVERDRIVE non mi ha fatto anticipare alcuna spesa fino a soluzione del caso.

Sese Lokendo Ejoh

Attraversavo tranquillamente la strada....

Il 19 gennaio 2016 venivo investito sulle strisce pedonali riportando la frattura del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra oltre alla lesione di due vertebre. Ho dovuto fare un paio di mesi di ospedale tra l'intervento al ginocchio sinistro (artropotesizzazione vincolata) e portare il busto per diversi mesi. Ho deciso di rivolgermi subito allo Studio OVERDRIVE che già conoscevo per aver assistito mia moglie in occasione di due precedenti interventi risolti entrambi con piena soddisfazione dell'interessata. Devo dar atto di essere stato seguito dallo Studio con competenza e tempestività, sia durante il ricovero ospedaliero sia dopo le dimissioni per tutto il periodo in cui ho avuto bisogno di costose visite specialistiche le cui spese, grazie alle convenzioni stipulate dallo Studio, non ho dovuto anticipare ma ho pagato solo alla fine della pratica a risarcimento ottenuto. Ringrazio pertanto il signor Breda e lo Staff (Mariateresa e Ornella) per la gentilezza e disponibilità sempre dimostrate oltre che per il risultato raggiunto avendo ottenuto un equo indennizzo.

Donadello Walter

Responsabilità del Comune per infortunio sportivo

Nel 2011 durante una partita di calcetto, venivo ferito ad un occhio dallo scoppio di un petardo con gravi conseguenze e chiedevo di essere indennizzato dalla polizza infortuni del comune organizzatore della manifestazione. La compagnia mi faceva un'offerta di euro 320,84 inviandomi una quietanza che ritenevo ridicola. A seguito del mio rifiuto le offerte via via aumentavano fino a quando ho deciso di rivolgermi allo Studio OverDrive per capire qual'era il mio diritto e come fare per ottenerlo. Già con l'intervento dello studio l'offerta è immediatamente aumentata a euro 14.000,00, offerta che OverDrive mi diceva essere ancora insufficiente e venivo consigliato di insistere. Oggi ad esito di una lunga trattativa ho chiuso il mio infortunio vedendomi riconoscere l'importo di euro 65.000,00. Cosa dire? Sono soddisfatto di essermi rivolto a questo studio.

Da Broi Carlo

Grave danno da vaccino

Sono un infermiere professionale. Purtroppo mi è capitato un problema nel lavoro per responsabilità della struttura sanitaria. Dopo un primo approccio negativo con contestazione delle mie richieste da parte dell' Ulss e della sua compagnia di assicurazione mi sono rivolto allo Studio OverDrive a cui ho esposto il problema. Lo studio con serietà e professionalità ha valutato la mia situazione e ha intrapreso il percorso, (a mio avviso assai complicato), avvalendosi di validi collaboratori portando a termine l'incarico con risultato positivo di cui sono soddisfatto. Il personale dello Studio OverDrive sa ascoltare, focalizzare il problema ed accompagnare il danneggiato nelle giuste decisioni da prendere.

Urban Walter

Non si ferma allo STOP!

A fine ottobre 2016 una macchina non si è fermata allo STOP e l'ho centrata in pieno. Ero molto abbattuta perché  mi avrebbero rimborsato il minimo essendo una macchina vecchia e con molti km. In una concessionaria mi hanno consigliato di rivolgermi allo Studio OverDrive, oltre ad essere molto professionali mi avrebbero fatto ottenere il giusto risarcimento. E così è stato!! Sono molto soddisfatta oltre a ringraziarli per la loro enorme pazienza, accoglienza e disponibilità!

Giust Monica

Vespa d'epoca!!

Sono stato investito da un' auto mentre guidavo la mia vespa d'epoca al rientro da una gita. Dopo un mese dall'incidente la mia assicurazione non mi aveva ancora fatto chiarezza per la gestione della riparazione del mezzo e per le lesioni subite. Grazie a due amici vengo a conoscenza dello Studio OverDrive il quale, con professionalità ed esperienza, ha risolto la parte burocratica senza farmi perdere tempo. Ho ottenuto il risarcimento della mia amata vespa e delle lesioni definitivamente. Consiglio a chiunque subisca un danno di non avere dubbi sul rivolgersi allo Studio OverDrive per essere seguiti.

Betto Igor

Professionalità e rapidità nelle risposte

A causa del distaccamento di una pietra di uno scalino condominiale ho perso l'equilibrio e sono caduta con conseguente infortunio. Lo Studio OverDrive mi ha consigliato come agire ed assistito con le trattative della compagnia assicuratrice del condominio. Conoscevo già la professionalità, l'affidabilità e la correttezza dello Studio OverDrive, infatti dopo circa cinque mesi dal fatto ho ricevuto il giusto risarcimento.

Bressan Chiara

Molto Molto Soddisfatta!!

Gentilezza...puntualità...attenzione all'ascolto.. e risarcimento totale dei danni...Non potrei consigliare di meglio a chi si trova coinvolto in un incidente...personale cortese e raggiunge gli obiettivi...molto molto soddisfatta!!!

Franchetti Loretta

Una pratica nata male

Il 14 luglio del 2014 mentre circolavo in bicicletta alla mia destra sono stata colpita da un'autovettura che è uscita da una laterale destra che mi ha colpito. La conseguente caduta mi ha provocato la schiacciatura di tre vertebre più lesioni al braccio ed alla gamba destra. Dopo un lungo anno di cure e visite mediche la controparte vuole liquidare il  danno con un valore inferiore alla metà delle spese sostenute a mio carico. Lo Studio OverDrive mi ha assistito, consigliato e seguito durante tutta la pratica fino alla fine di tutta questa lunga avventura durata la bellezza di due anni, per ricevere il risarcimento totale. Mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff dello Studio OverDrive per la Professionalità, Competenza, Disponibilità, e Cordialità in  questo lungo cammino che abbiamo fatto insieme..GRAZIE!!!

Brugnera Maria Paola

Quando la compagnia non vuole pagare.....

Un anno fa ho subito un tamponamento, i danni alla mia auto erano ingenti, visto che erano scoppiati tutti gli airbag ed inoltre avevo riportato un trauma alla colonna cervicale, nonostante la colpa fosse della vettura che mi ha tamponato, anche la mia assicurazione mi ha detto che non avrei avuto diritto a niente dato che ero una studentessa e non producevo reddito e che per l'auto mi avrebbero rimborsato solo il valore Quattroruote poichè le spese di riparazione erano troppo elevate. Mi sono rivolta subito allo Studio OverDrive, che sapevo essere una delle migliori agenzie della zona, grazie alla professionalità e l'assistenza del Sig. Breda, di Mariateresa e di Ornella, tutto si è risolto con il totale risarcimento delle spese di riparazione dell'auto e del danno fisico, nonostante inizialmente l'assicurazione della controparte non volesse accordarci quanto ci aspettava. Il tutto oltre le mie aspettative e quelle della mia assicurazione che mi aveva sconsigliato di agire fin dall'inizio.

Bressan Chiara

Per fortuna c'è OverDrive

Un anno fa ho subito un incidente stradale e, per inesperienza assieme anche allo stress emotivo che accompagna tali eventi, ho compilato la constatazione amichevole in modo errato. Purtroppo questo errore è andato a beneficio della controparte che, fin da subito, ha incalzato con pressioni psicologiche affinchè venissi incolpata dell'accaduto. La fortuna ha voluto che, grazie al consiglio di una collega di lavoro, mi rivolgessi a OverDrive. E' stato un consiglio salvifico perchè ci si libera immediatamente di tutte le incombenze burocratiche e cavilli tecnici che fanno solo perdere tempo ed energie. OverDrive si prende leteralmente cura del cliente con molta professionalità ma dimostrando anche empatia e sensibilità.

Forest Chiara

Attenti al cane!

Un cane di proprietà di una vicina di casa mi mordeva la mano procurandomi lesioni. Inizialmente sembrava tutto tranquillo, la proprietaria mi rassicurò in quanto era coperta da polizza per responsabilità civile. Invece successivamente solo lo Studio OverDrive con la sua professionalità è riuscito a superare le resistenze della responsabile e della sua compagnia di assicurazione. Oggi sono stata risarcita monetariamente e moralmente. Complimenti!

Mora Erna

Investita lungo la strada mentre camminavo

Lo Studio OverDrive mi ha aiutata ad affrontare con successo un problema delicato: alla fine del 2014, mentre camminavo lungo una strada della mia città con la mia bambina, una macchina mi ha investito e mi ha provocato la frattura di una gamba. Sono stata operata, mi sono state inserite due placche di titanio a sostegno delle due ossa rotte e ho dovuto trascorrere le festività natalizie in ospedale. Insieme a mio marito, ho dovuto riorganizzare completamente la nostra vita, non senza difficoltà, poiché abbiamo tre bambini piccoli con tutte le loro esigenze. Per la richiesta di risarcimento del danno, mi sono rivolta allo Studio OverDrive che, passo dopo passo, mi ha seguito e consigliato con competenza tecnica e con grande capacità di relazione. Questa dote è parte integrante della professionalità, perché crea fiducia, ed è fondamentale quando si ha a che fare con persone spesso in situazioni difficili. Tutto si è risolto in modo positivo, con il riconoscimento-da parte dell'assicurazione dell'automobilista che mi ha investito- di una percentuale di invalidità e con un soddisfacente risarcimento, addirittura oltre le mie aspettative. Grazie Studio OverDrive!

 

Dudan Roberta

Quello che la compagnia non paga

Nel sinistro è rimasta danneggiata l'auto di mia madre ed io ho subito lesioni. Fin da subito è stato chiaro che la nostra compagnia di assicurazioni la Credit Agricole non aveva intenzione di pagare correttamente il nostro danno. Per il danno auto offrivano inizialmente € 300,00 perché l'auto era vecchia. Subito dopo l'intervento dello Studio OverDrive  hanno integrato con ulteriori € 538,00, ma grazie all'insistenza dello studio che ci ha assistito e tranquillizzato abbiamo ottenuto un'ulteriore importo di € 1.872,00 con il riconoscimento di tutte le spese affrontate, la giusta valutazione dell'auto ed il rimborso di un veicolo preso a noleggio. Per quanto riguarda le lesioni da me subite basti dire che la compagnia le voleva liquidare con € 685,00, mentre abbiamo ottenuto € 6.300,00. Era la prima volta che subivo un sinistro, ero indecisa se rivolgermi ad un patrocinatore Studio OverDrive mi ha dato tutta l'assistenza e la sicurezza di cui avevo bisogno. Non posso che consigliarlo.

Mazzer Angela

Incidente provocato da un pirata della strada

Ho usufruito dello Studio OverDrive S.a.s. in due controversie con compagnie assicurative. L'assistenza è stata eccellente e soprattutto nel primo caso in cui avevo scarsissima possibilità ' di ottenere il risarcimento per il danno subito da un pirata della strada.

Salvador Giovanni

Infortunio in ditta

Causa un macchinario difettoso durante il lavoro ho subito un danno di una certa gravità. Studio OverDrive mi ha assistito per il recupero del danno che mi era dovuto vincendo le resistenze del datore di lavoro e soprattutto quelle della compagnia di assicurazione.

Bonaldo Azzurra

Un cane mi attraversa la strada mentre transito in moto

Un cane mi ha attraversato la strada facendomi cadere. Dopo un anno la compagnia di assicurazioni del responsabile non mi aveva ancora liquidato il danno da lesioni. Ho dato incarico allo Studio OverDrive che nel giro di poco tempo mi ha fatto risarcire.

Rdif Otmane

Incidente in moto

Ero in gita in montagna  in moto con un amico quando un'automobile è uscita senza fermarsi ad uno Stop. Nel tentativo di evitarla riuscivo a scansarla ma cadevo facendomi male. La compagnia inizialmente mi voleva riconoscere il 50% del danno ma lo studio mi ha recuperato interamente il mio risarcimento.

Fontana Simone

Un cane mi attraversa la strada

Un cane di notte mi ha attraversato la strada. Pur con tutto il dispiacere che posso provare per il decesso dell'animale avevo un legittimo diritto ad essere risarcito del danno da me subito. Il proprietario dell'animale non riconosceva la sua responsabilità. Mi sono rivolto allo Studio OverDrive che ha risolto il caso.

Franceschi Pietro

Ciclista - danno alla bicicletta e lesioni

Mentre circolavo in bicicletta sono stata colpita dalla porta di un'autovettura aperta improvvisamente da un passeggero. La conseguente caduta mi ha provocato la frattura di una gamba. Il trasportato che aveva aperto la portiera era di nazionalità tedesca e la sua compagnia di assicurazione ha cercato di contestare la responsabilità e poi di scaricare sulla compagnia italiana che assicurava il veicolo l'onere della liquidazione. Grazie allo Studio OverDrive sono riuscita ad ottenere dalla compagnia tedesca il risarcimento totale.

 

Cucinato Cristina

Danno da lesioni

La mia compagnia di assicurazioni voleva liquidarmi il danno da lesioni con l'iniqua cifra di euro 785,00. Lo Studio OverDrive mi ha assistito, mi ha consigliato e seguito tranquillizzandomi dato che per ottenere il giusto risarcimento ho dovuto affrontare una causa. Ho alla fine avuto soddisfazione perché mi è stato risarcito quanto era nel mio diritto. Come mi aveva rassicurato lo Studio OverDrive tutte le spese incontrate in corso di giudizio sono rimaste a carico della compagnia di assicurazione.

Meneghin Andrea

Incendio dell'appartamento

La presente testimonianza è rilasciata in via esclusiva a titolo gratuito per riconoscenza del trattamento ricevuto in un momento difficile della mia vita....ma veniamo ai fatti. E' il 9 gennaio 2003 ricevo una telefonata al lavoro, è una mia vicina di casa, l'inquilina del primo piano, mi avverte che dal mio appartamento è uscita dell'acqua scura che ha macchiato il soffitto della sua cucina e mi chiede se posso rientrare. Corro a casa, entro e...un inferno! Un fumo denso bianco invadeva tutto, fuoco in cucina, acqua sul pavimento, non vedevo nè capivo nulla non ci volevo credere, un incendio a casa mia.....Mentre chiamavo i vigli del fuoco, corsi in fretta a chiudere il metano.  Abitavo in quell'appartamento da soli otto mesi, avevo acquistato con tanti sacrifici dei mobili nuovi: il salotto, la cameretta, i bagni...Ero orgogliosa d'essere riuscita a creare qualcosa di mio senza l'aiuto economico di nessuno, separata da quattro anni mi erano rimasti due figli piccoli da crescere, niente assegno di alimenti solo tanto duro lavoro per far fronte a tutto!!! Quel giorno mi è letteralmente crollato il mondo addosso: tutto distrutto, tutti i miei sacrifici bruciati e coperti di fumo! Piansi per tre giorni interi, la notte non dormivo, non sapevo che fare, mi sentivo in colpa, i vigli del fuoco dissero che la causa poteva essere una sigaretta rimasta accesa, ma io sapevo che era impossibile. Era arrivato il momento di reagire: chiamai un perito del tribunale che dopo aver redatto la perizia mi disse che l'incendio era scaturito dalla presa difettosa della lavastoviglie comprata anch'essa otto mesi prima. Mi recai al negozio dove l'avevo acquistata, chiarita la situazione ci recammo insieme all' OverDrive per risolvere il contenzioso in maniera civile..."finalmente un raggio di sole nel buio di quei giorni". Parlai con il Sig. Breda che capì subito la condizione in cui mi trovavo: vivevo già da giorni dai miei genitori, non potevo toccare nulla nella mia abitazione, dovevo attendere le perizie ulteriori per accertare le reali responsabilità e la stima dei danni, ero disperata, l'odore acre del fumo mi accompagnava in ogni istante, non avevo più nemmeno il coraggio di varcare la soglia di casa mia, vederla così era un colpo allo stomaco, un tuffo al cuore. Nei giorni successivi fu un susseguirsi di periti e credo che non fu semplice per il Sig. Breda contrastare una mia presunta responsabilità dedotta nel verbale dei vigili del fuoco, ma la sua tenacia fu fondamentale per il buon esito della mia scomoda posizione, solo lui poteva difendere i miei interessi e lo fece in maniera eccellente!!! Fatte le stime e tutte le perizie, chiamai: elettricista, idraulico, piastrellista, imbianchino, impresa di pulizie, fecero tutti il proprio lavoro a regola d'arte ed in un mese esatto ero già rientrata nella mia casa, tutto era tornato a posto, pagai le ditte con i miei ultimi risparmi ed in pochi mesi ricevetti il risarcimento di tutti i danni subiti! Non posso scordare la professionalità, la competenza, la cordialità, la comprensione e la cortesia dei componenti dello Studio OverDrive, dal Sig. Breda a tutti i suoi collaboratori per i quali nutro un sentimento di gratitudine per aver rischiarato un cielo terso ed aver risolto in breve tempo una situazione drammatica che sembrava inconciliabile.

Maronese Vania

Datore di lavoro risarcito per l'assenza del dipendente

Alcuni dei nostri dipendenti hanno subito un incidente stradale, lo Studio OverDrive ci ha recuperato gli oneri per l'assenza lavorativa degli stessi.

Tomasin Vittorio

Risarcimento danno da responsabilità civile

Ho subito un infortunio con la bicicletta causa la rottura di una vite. Il negozio che mi aveva venduto la bicicletta mi diceva che a diversi suoi clienti era già capitato ma che nessuno era stato risarcito. Lo Studio OverDrive al quale mi sono rivolto mi ha rassicurato e seguito riuscendo ad ottenere il risarcimento dalla casa costruttrice.

Bastianel Matteo

Risarcimento danno da responsabilità civile

Uscendo da casa di un amico inciampavo sul tappetto d'ingresso arrotolato dai suoi cani. Nella caduta rovinosa riportavo gravi lesioni. Mi rivolgevo subito allo Studio OverDrive che superando le contestazioni della compagnia di assicurazioni ha ottenuto la liquidazione.

Mondin Silvia

Risarcimento danno da responsabilità civile

Acquistata una scatola di petardi in un'armeria mi è inspiegabilmente esplosa nell'autovettura provocandomi lesioni e notevoli danni agli interni dell'auto. Lo Studio OverDrive S.a.s. ha ottenuto il risarcimento del danno nonostante le contestazioni del responsabile.

Mognol Giovanni

Incidente stradale - Oneri datore di lavoro

Un incidente stradale mi ha ha danneggiato il camion, lo Studio OverDrive mi ha recuperato il costo di riparazione, il fermo tecnico e gli oneri per l'assenza lavorativa dell'autista.

Suman Alessandro

Risarcimento polizza kasko

Nell'incidente avevo una minima responsabilità, OverDrive mi ha recuperato la totalità del danno gestendo anche la mia polizza kasko.

Mori Manuela

Danno da responsabilità civile

Nostro figlio durante l'orario scolastico a causa di un sasso lanciato da un compagno di classe si fratturava un incisivo. Siamo rimasti in attesa di un risarcimento da parte della compagnia di assicurazioni della scuola senza alcun esito. Abbiamo incaricato lo Studio OverDrive S.a.s. che in breve tempo ha ottenuto un giusto risarcimento, recuperando il costo del primo intervento odontoiatrico ed anche le spese che saranno necessarie per curare i denti di di nostro figlio fino all'età adulta.

Dalla Nora Patrizia e Gardenal Marco

Danno da incidente stradale

In un incidente stradale ho avuto un danno alla moto e subito lesioni fisiche.

Sono sorti problemi di responsabilità e di quantifica del danno. Lo Studio OverDrive ha ottenuto la liquidazione della moto, del vestiario danneggiato, delle mie lesioni.

Bonotto Andrea

Risarcimento danno da incidente stradale

Per le lesioni subite nell'incidente automobilistico la mia compagnia di assicurazione mi risarciva con € 2.800,00. Ero propenso ad accettare la cifra in quanto mi fidavo della compagnia, ho deciso di verificare con lo Studio OverDrive il mio diritto e sono riuscito ad ottenere un indennizzo di € 5.000,00. Importo cheStudio Overdrive ha ottenuto in breve tempo.

Zanella Enrico