Dal 1994 Studio OverDrive vi aiuta ad ottenere il corretto risarcimento per il vostro danno sia che voi siate un conducente, un trasportato, un ciclista o un pedone.
La compagnia di assicurazioni vi offre un importo e non sapete se è corretto? Prima di accettare rivolgetevi a noi, la consulenza è gratuita. Vi consiglieremo al meglio nel vostro interesse.

Da oltre 20 anni i nostri clienti ci riconoscono competenza e serietà.

Non importa se sia la vostra compagnia a dovervi liquidare oppure sia quella del responsabile, entrambe hanno un interesse economico nel risarcire il danno con il minor importo possibile. Solo incaricando un professionista potrete ottenere il giusto risarcimento con la certezza di far valere il vostro diritto.
Da sempre collaboriamo con qualificati tecnici per la ricostruzione della dinamica e per la valutazione dei danni (riparazione, fermo veicolo, svalutazione commerciale) e con qualificati medici-legali per la quantificazione delle lesioni.
Affidando a noi il tuo caso entrerai in convenzione con le strutture sanitarie che potranno erogarti le loro prestazioni senza chiederti anticipi, in attesa della soluzione.
Incaricare Studio OverDrive subito dopo aver subito il sinistro vi consente di essere seguiti in tutto il percorso di istruzione della vostra richiesta di risarcimento, di avere la giusta documentazione a prova del vostro danno e quindi di risolvere il problema più facilmente ottenendo una soddisfacente liquidazione, evitando di dover citare in giudizio la compagnia.

Da 20 anni facciamo i vostri interessi